COME SCEGLIERE UNA CASA DI LUSSO SUL LAGO MAGGIORE

Le esigenze

La collocazione
Attualmente, il Lago continua a mantenere una posizione strategica e privilegiata poiché può essere raggiunto facilmente da qualsiasi angolo dell’Europa. Questo è uno degli aspetti che lo rendono particolarmente interessante agli occhi degli investitori o dei compratori stranieri. L’area, nel suo insieme, è ben servita e tutte le strutture, sia quelle strettamente turistiche che quelle sportive, sono attrezzate, mentre la fruizione del lago è facilitata da servizi di navigazione accuratamente organizzati.
La tipologia dell’appartamento
È possibile acquistare differenti tipologie di immobili adatti a soddisfare esigenze raffinate e gusti particolari: dalle case di lusso alle ville con giardino, dagli appartamenti in residence agli immobili di prestigio sulla riva del Lago Maggiore. La scelta è ampia e incontra le richieste di acquirenti che vogliono investire in una seconda casa o in immobili o rustici che potrebbero essere convertiti in strutture di ricezione turistica.

Il valore di un investimento
Chi decide di acquistare un immobile di lusso o una casa sul Lago Maggiore sa di investire in un territorio il cui valore non ha età e che, anzi, aumenta di anno in anno.