SHORT RENT: MASSIMIZZARE L’INVESTIMENTO PER LA SECONDA CASA
Lo short rent è conveniente sia per chi prende in affitto una casa vacanza, risparmiando rispetto al costo di una camera in hotel o in un bed and breakfast, sia per il proprietario dello stabile, che potrà rientrare facilmente dalle spese di acquisto.
Sono sempre di più, infatti, gli italiani che, per rendere meno gravoso l’investimento per una seconda casa, scelgono di affittare l’immobile ad uso turistico, nei periodi di non utilizzo.
Non dimentichiamo, infatti, che lo short rent risulta leggero e vantaggioso anche dal punto di vista fiscale e burocratico, purché il proprietario rispetti alcune importanti regole.

Short Rent Vs B&B
Affittare In Rete
Trasparenza E Sicurezza
Occhio Alla Burocrazia

Dare In Gestione L’immobile
Per tale ragione, chi non dispone del tempo necessario, può scegliere di affidare l’immobile ad una società specializzata.
Dare in gestione l’appartamento significa:
- meno impegni e responsabilità;
- massimizzare i profitti;
- maggiore sicurezza nella scelta degli inquilini.
Nella zona del Lago Maggiore, dove sorgono alcune tra le più belle località turistiche italiane, c’è Dimore & Dimore, agenzia che si occupa di affittare residenze di lusso ad uso turistico.
Visitate il sito web per sapere di più sul servizio!
La scelta è ampia, non dovrete fare altro che definire con attenzione
quali sono le vostre esigenze e rivolgervi all’agenzia immobiliare Dimore & Dimore di Verbaniache vi aiuterà a valutare i pro e i contro di ognuna delle soluzioni abitative che susciterà il vostro interesse. Contattate gli uffici dell’immobiliare di Verbania.